venerdì 23 giugno 2017

Ritrovarsi....riscoprirsi

Ed eccomi qui dopo tanto tempo...
da alcune settimane sentivo la voglia di riprendere, ma mancava qualcosa, una foto, un pensiero che mi permettessero di riprendere questo percorso....
Poi, lunedì scorso, qualcosa è accaduto, qualcosa di profondo e di emozionante
Lunedì mattina alle 12h07, una foto ha immortalato un momento storico....
Per un'ora ho vissuto ricordi e momenti pieni di serenità....
Ho ritrovato una bellissima ex compagna di scuola che ha riacceso i miei ricordi. Alessandra Rossi è stata una piacevole riscoperta, dopo 27 anni....Nella mia mente e nel mio cuore tutto è tornato ad allora...a Parigi, a persone splendide che ho conosciuto e di cui cerco gelosamente di custodire ogni ricordo e momento vissuto...ho condiviso con Miho e Michele questo momento speciale che spero sia un nuovo inizio...
Grazie Alessandra, grazie Miho, grazie Michele....dopo le difficoltà degli ultimi periodi, questo momento speciale a Modena ha aperto la strada verso uno sguardo avanti consapevole di ciò che mi ha regalato il passato...



Nessun commento:

Posta un commento